Cantante L'album più attesi Nel 2017


Nel 2017, molti musicisti che hanno rilasciato le opere. Molti dei fan che erano in attesa del rilascio di album del cantante. Vuoi saperne di qualcuno? Cerchiamo di discutere insieme! ^ - ^


1. Camila Cabello


L'ex quinto Harmony dimostrato attesissimo album, lo sai! A quanto pare, le belle donne che si trovano in ombra 'Epic Records' è attualmente impegnato a registrare il suo nuovo album e progetti al debutto con un nuovo album che uscirà il 22 settembre 2017. In precedenza aveva emesso un singolo di Shawn Mandes collaborano con la canzone' So cosa hai ha fatto l'estate scorsa '




2. Niall Horan

Un personale One Direction essendo da solo è più povero sono ora preparando un nuovo album, lo sai! L'album sarà anche il primo album da quando Niall Horan carriera da solista.

In questo album da solista, ha preso ispirazione dalla musica rock lento degli anni '70. L'uomo irlandese anche ammesso che ha lavorato con diversi musicisti per rendere l'album. Anche se non è sfumata santau primo singolo e romantica, Niall rimangono ottimisti questo album sarà gradito da suoi fan. Il progetto di questo album uscirà questa estate.


3. Ed Sheeran


Più di recente il 25-year-old man ha pubblicato il suo ultimo album dal titolo '÷' (divisione) il 3 marzo. Nell'album Ed Sheeran, ci sono 12 nuovi titoli delle canzoni che lui stampa. 






4. Katy Perry

Katy Perry ha pubblicato un nuovo album intitolato 'Witness' il 9 giugno 2017. E 'anche fan Katy felice, perché tempo fa Katy non ha rilasciato un album.



5. Tinashe
Dal suo debutto nel 2014, Tinashe molto rubare la scena. Molti fan sono curiosi di lavoro rilasciato dal 23-year-old virgin.

Il piano di questo anno pubblicherà il suo ultimo album. "Ci si sente come un'avventura e viaggio ,. L'album è molto stimolante, eccitante, pericoloso, avventuroso, colpo!" nitidezza

Komentar

Postingan populer dari blog ini

10 Canzoni Così Moodbooster

Righe di mondo Supermodel 2017 con gli stipendi più alti

Coreano: Idol di ripresa K-pop Il più fenomenale (gennaio-giugno 2017)